Stiamo aggiornando il portfolio clienti per cui al momento troverai solo i clienti principali

un'altracosa travel

un'altracosa travel
Nel 2008 abbiamo disegnato l'immagine di un tour operator molto particolare: "un'altracosa travel". Il tour operator è figlio di SL&A uno studio di amici romani che si occupa di consulenza nel turismo, ricerche di marketing e formazione. Propongono microvacanze e viaggi in un'Italia diversa, umana e sconosciuta. Vi consiglio davvero di dare un'occhiata!
Anno: 2008 > in corso

Grafica, Comunicazione e Illustrazione

Abbiamo scelto di abbinare elementi semplici ad una grafica giocosa di contorno, ricca di piccole illustrazioni e  trovate simpatiche. L'idea per il logotipo è venuta spontaneamente, l'apostrofo si prestava molto bene a diventare un elemento significativo, capace di ammorbidire la rigidità della scritta e di catturare l'occhio rapidamente. Così l'apostrofo è diventato segno dinamico, un baffo bianco in grado di essere facilmente declinato su quasi tutto, caratterizzando rapidamente tutti i materiali della comunicazione.
I colori sono quelli caldi dell'autunno e della fine dell'estate, sabbia, ocra e arancio insieme a molti toni del grigio.

Dicono di noi

Niccolò ci accompagna ormai anni, le sue capacità e le sue risorse sono infinite. Un creativo, un grafico, un webmaster... e tanto altro. Un'altracosa travel per immagine e funzionalità si può definire una sua creatura, rappresenta sicuramente una sintesi di questa sua poliedricità. Webdy è un partner per noi insostituibile, in grado di trovare sempre le soluzioni più opportune.
Diego Albanese - SL&A