Stiamo aggiornando il portfolio clienti per cui al momento troverai solo i clienti principali

Acc. Belle Arti di Firenze

Acc. Belle Arti di Firenze
E' un libro-catalogo che raccoglie i lavori degli studenti dell'Accademia di Belle Arti di Firenze nel corso della collaborazione con l'azienda di design Viceversa.
Si tratta di due oggetti fusi insieme per la copertina, per poter fruire dei contenuti è necessario separarli con un colpo di spada (o di forbici, se siete meno all'antica).
Anno: 2005

Grafica e Illustrazione

Perchè due libri fusi in uno? Semplicemente perchè era l'unica soluzione possibile... volevamo a tutti i costi realizzare due libri, ma non c'erano i soldi per una confezione che li tenesse insieme, d'altra parte non si poteva venderli separatamente: ed ecco il risultato.

Arte Design e Viceversa è un catalogo che raccoglie i lavori degli studenti dell'Accademia di Belle arti di Firenze nel corso della colaborazione con l'azienda di design Viceversa. Il catalogo raccoglie anche i testi sull' "autodesign" da me distribuiti durante l'anno accademico. A cura di Edoardo Malagigi e Niccolò Angeli

Istruzioni per l'uso di me stesso è un piccolo manuale per la progettazione di sè. Vi sono raccolti assiomi filosofici e tecniche pratiche utili alla scoperta e all'uso corretto di sè. A cura di Niccolò Angeli

>> acquista Arte design e Viceversa + Istruzioni per l'uso di me stesso